Hai domande? Qui trovi le risposte alle richieste più frequenti.
Per qualsiasi altra informazione o necessità, contattaci tramite il sito web o i nostri canali social.
Per qualsiasi altra informazione o necessità, contattaci tramite il sito web o i nostri canali social.
Cosa si fa nello spazio yoga al femminile?
All’interno della scuola di yoga al femminile si pratica yoga. È possibile accedere a corsi di yoga registrati e praticare tramite le videolezioni sempre presenti all’interno dello spazio yoga al femminile. Ogni mese viene presentato un corso a tema, con dirette live di yoga, masterclass teoriche, dirette con esperti del tema e vivere il percorso mensile in contemporanea con tutta la community di donne presenti nello spazio.
Perchè lo yoga al femminile?
La pratica yoga molto spesso viene presentata con il nome dello stile praticato. Troppo spesso però ci si dimentica che l’energia femminile ha bisogno di pratiche specifiche per essere bilanciata. Alcuni dei corsi di yoga e degli stili di yoga praticati dalle donne sono incentrati su un’energia maschile e finalizzati alla performance fisico, il che non permette un pieno sviluppo del potenziale della donna.
Sono incinta posso entrare nella scuola?
L’indicazione è sempre quello di ricevere l’ok del medico curante per svolgere attività fisica e yoga in gravidanza. Il mio consiglio è quello di scegliere un corso specifico di yoga prenatale (ho realizzato un videocorso che trovi sul mio sito di yoga prenatale). Se però scopri di essere in dolce attesa quando già sei all’interno dello spazio yoga al femminile, ci sono diverse pratiche che potrai fare insieme alle altre donne del cerchio. Scrivimi tramite la box dei contatti della scuola se hai ulteriori domande.
Posso praticare se sono in amenorrea o ho disturbi legati al ciclo mestruale?
Assolutamente sì, anzi a maggior ragione questo spazio yoga al femminile aiuta a comprendere come la pratica yoga possa essere declinata alla comprensione degli aspetti legati al ciclo mestruale e a una sua assenza o irregolarità.
Che stile di yoga si pratica?
Vi sono diverse classi di yoga con stili diversi. Vinyasa yoga, hatha yoga, ma mi piace pensare che non vi sia una netta distinzione di stili. A seconda del tema mensile e dei corsi scelti si possono alternare pratiche più vigorose e pratiche più soft. Adatte a principianti e non.
Non ho mai praticato yoga, posso iscrivermi?
Certo, questo spazio non ha confini. Sia che tu pratichi da anni, sia che tu sia una principiante nel mondo dello yoga, troverai pratiche adatte alle tue esigenze e al tuo percorso personale.
Che differenza c’è tra Spazio Yoga al Femminile e i video nel canale YouTube Beatrice Mazza?
Sul mio canale YouTube propongo delle lezioni di yoga a tema, che però non presentano un percorso specifico. I contenuti di yoga pubblicati gratuitamente su Youtube e Instagram sono ottime pratiche per fare yoga, ma se si vuole approfondire la pratica e comprendere il mondo dell’energia femminile, nello spazio yoga al femminile troverai un percorso continuo e sempre aggiornato per poter crescere nella pratica e nel tuo percorso personale.
Posso disdire la mia iscrizione?
Accedi al sito e vai nella tua pagina riservata. Lì troverai un bottone per terminare l’abbonamento. Ricorda che il rinnovo automatica avviene un mese, o un anno in caso di abbonamenti annuali, dopo la data di iscrizione e dovrai quindi cancellare il rinnovo prima della scadenza. Dal momento in cui annulli il tuo abbonamento, avrai accesso solo ai corsi che stai seguendo, fino alla data di scadenza del tuo abbonamento e NON potrai accedere ad altri corsi o altre lezioni.
Come funziona l’abbonamento Vivi Ciclicamente?
L’abbonamento mensile a Spazio yoga al femminile, si rinnova in automatico ogni 30 giorni a partire dal giorno di acquisto dell’abbonamento mensile. Ciò significa che ogni mese verrà prelevata la rata dell’abbonamento direttamente dal metodo di pagamento che hai indicato in fase di acquisto. Nel caso di abbonamento semestrale, o annuale, la procedura è sempre la stessa: il rinnovo è automatico. Tutti i pagamenti sono processati dalla piattaforma di Spazio Yoga al Femminile, Kajabi.
Cosa include l’abbonamento Vivi Ciclicamente?
L’abbonamento Vivi Ciclicamente include tutti i video corsi registrati all’interno di Spazio Yoga al Femminile. Inoltre ogni mese vi è un percorso specifico per la crescita personale, che resterà online per tutto il mese, anche le live e le masterclass resteranno fruibili fino al cambio del mese, o dei sei mesi. Avrai accesso alla community di donne presente all’interno della scuola. Con l’accesso al sito tramite abbonamento avrai priorità nella risposta via mail per rispondere ad ogni tua domanda sulla pratica.
Come faccio a cancellare l’abbonamento?
Accedi al sito e vai nella tua pagina riservata. Lì troverai un bottone per terminare l’abbonamento. Ricorda che il rinnovo automatico avviene un mese, sei mesi, o un anno dopo la data di iscrizione e dovrai quindi cancellare il rinnovo prima della scadenza. Dal momento in cui annulli il tuo abbonamento, avrai accesso solo ai corsi che stai seguendo, fino alla data di scadenza del tuo abbonamento e NON potrai accedere ad altri corsi o altre lezioni.
Quando scade il mio abbonamento Vivi Ciclicamente a Spazio yoga al femminile?
L’abbonamento si rinnova in automatico, salvo disdetta, ogni 30 giorni, 6 mesi o anno. Se hai acquistato l’abbonamento mensile il primo di Settembre, si rinnoverà il primo di ottobre.
Ho già un abbonamento, posso passare dall’abbonamento mensile a quello semestrale o annuale?
Se il tuo abbonamento è prossimo al rinnovo, ti invito a cancellare l’abbonamento in essere (prima della data del rinnovo). E procedere con l’iscrizione semestrale o annuale, a seconda della tua preferenza.
Ho un codice sconto/ coupon. Dove posso inserirlo?
Dopo aver selezionato il piano che preferisci, puoi inserire il codice sconto/ coupon in tuo possesso nella sezione Carrello, prima di completare il pagamento, nel campo “Coupon” cliccando su “USA”.
Come fare il login e accedere a Spazio Yoga Al Femminile
Entrare nello spazio è molto semplice:
Ho dimenticato la password
Visita https://vivi.spazioyogaalfemminile.it/login clicca su Hai dimenticato la password? Segui il link per il recupero della password e ti manderemo via mail il nuovo accesso al sito.
Non riesco a vedere i video presenti nello spazio
Assicurati che la tua connessione non abbia problemi o limiti di traffico. Il nostro servizio di streaming video si adatta alla qualità della tua connessione, per garantire uno streaming ininterrotto. Puoi vedere i video su qualsiasi device (computer, smart phone, smart TV o tablet). Oltre a questo, il tuo sistema deve essere aggiornato per non incorrere in problemi di compatibilità.
Quali metodi di pagamento sono accettati?
La piattaforma che ospita la scuola accetta come metodo di pagamento carta di credito o carta prepagata. Non sono previste altre modalità.
Posso pagare con paypal o bonifico bancario?
No, non è possibile procedere al pagamento tramite paypal o bonifico bancario.
Posso ricevere fattura?
Certo, se hai partita IVA, dovrai ricordarti di inserirla subito in fase di iscrizione, nello spazio dedicato a “note” affinché tu possa ricevere la fattura.
Non ricevo le vostre mail! Come mai?
Non preoccuparti, è un problema che si può risolvere facilmente! A volte il sistema impiega più tempo per inviare le email a tutti i destinatari, quindi aspetta qualche minuto.
Ecco le situazioni più comuni che potrebbero causare il problema:
Per evitare problemi futuri, aggiungi il nostro indirizzo info@spazioyogaalfemminile.it alla tua rubrica. In questo modo, le nostre email arriveranno più facilmente nella tua Posta in arrivo.
Se il problema persiste, scrivici a help@spazioyogalafemminile.it e risolveremo la situazione rapidamente!
Ho bisogno di aiuto! Come posso contattarvi?
Per contattare l’assistenza puoi scriverci via mail a help@spazioyogalafemminile.it e ti risponderemo entro 24 ore dal lunedì al venerdì.
Ho un problema a visualizzare le video lezioni!
A volte può succedere di non riuscire a visualizzare una video lezione a causa di un problema temporaneo sulla piattaforma, della connessione internet o del dispositivo che stai utilizzando. Per risolvere, potrebbe essere utile effettuare alcune verifiche.
CONNESSIONE INTERNET
La tua connessione internet è stabile e sufficientemente veloce?
Hai provato a cambiare rete per verificare se il problema persiste?
(Ad esempio, se sei su dati mobili, prova a connetterti al Wi-Fi, o viceversa).
BROWSER
Che browser stai utilizzando?
Browser consigliati: Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari.
Browser meno consigliati: Microsoft Edge, Internet Explorer.
Hai provato ad aprire il browser in modalità incognito?
Hai provato con un altro browser?
Hai svuotato la cache del browser?
Hai accettato il banner dei cookie?
Se hai attive estensioni Adblock, prova a disabilitarle.
DISPOSITIVO
Quale dispositivo stai utilizzando (computer, tablet, smartphone)?
È un modello recente o più vecchio?
Il sistema operativo è aggiornato all’ultima versione disponibile?
Se segui questi suggerimenti, il problema dovrebbe risolversi!
Se dovesse persistere, siamo sempre disponibili a supportarti via email all’indirizzo help@spazioyogaalfemminile.it.