Mi sono iscritta alla prima lezione di yoga e inizio e ho incontrato la mindfulness
il mio viaggio spirituale
Il cambiamento è avvenuto quando ho accettato che infortuni, dolori fisici e situazioni che si ripetevano, erano il segnale che la mia anima era pronta ad evolvere.
Dall’ego al sé: un viaggio per vivere pienamente
Per quasi vent’anni ho allenato il corpo per gareggiare e vincere. Senza saperlo contemporaneamente il mio ego si allenava a una continua disconnessione dalla contentezza.
Il sacrificio, la performance, il bisogno di essere vista riempivano le mie giornate, ma io non ne ero consapevole. Infortunio, dopo infortunio, ciclo doloroso, dopo ciclo doloroso, mi sono chiesta se il mio corpo non mi stesse provando a comunicare una verità che era difficile da accettare: non conoscevo il mio mondo emotivo.
Il mio corpo aveva dei bisogni, che io non ascoltavo.
Mi sono accorta che se toglievo il cronometro, gli eventi a Milano a cui ero invitata come fitness influencer, le foto da postare sui social, mi sentivo persa.
È iniziata così la mia indagine spirituale, in cui più gabbie rompevo, più mi ritrovavo connessa alla mia vera natura. E oggi, da dieci anni aiuto le donne a rompere le proprie gabbie.